QUI parlo dello spettacolo della Gerini. Ho scritto poco (e forse male) ma è davvero difficile da raccontare perché ci sono state tantissime cose. E soprattutto, quando assisto a questi spettacoli, mi stupisco sempre di come una persona sola possa fare tutto ciò. Certo, ci sono tantissime persone che collaborano ma quello che si vede pienamente sono i vari talenti di Claudia che non sapevo nemmeno avesse. Cioè io sapevo fosse un'attrice e stop xD e invece a fine spettacolo ha anche fatto delle acrobazie con/sui tessuti!!
Non ho molto altro da dire, ci tenevo che questo evento fosse appuntato sul mio blog perché quando siamo andati a salutare la protagonista dopo lo show è stata così carina che non posso non scriverne!
Io e Fabio aspettiamo il nostro turno..cioè non è che eravamo in fila ma a un certo punto Claudia finalmente ci nota e Fabio ci presenta. Lei mi porge la mano e poi ci posizioniamo per la foto. Il signore che stava scattando fa "Aspettate, un'altra" e c'era anche una tizia dietro che stava pure scattando (vorrei quella foto, grazie) e sembravamo paparazzate, alché la Gerini esclama qualcosa tipo "Un'altra, un'altra!" o "Ancora, ancora" ahahahahah super carina! Dopo il mio "Grazie mille", tocca a Fabio e dopo di lui, tra ringraziamenti e selfie vari, Claudia si rivolge di nuovo a me chiedendo "Ti è piaciuto lo spettacolo?" (dolcee) ed io rispondo super soddisfatta "Si tantissimo". Dopo aver ringraziato il signore che ci aveva fatto la foto, ci allontaniamo. Torniamo nei paraggi e ci sediamo su una panchina lì vicino mentre aspettiamo mia madre e, quando Claudia se ne va, ci (ri)saluta con un gesto della mano!!! :)
Appena sono tornata a casa ho scoperto che nel nuovo album di Noemi c'è un pezzo scritto da nientedimenoche Ivano Fossati!
Alla grande :D
Nessun commento:
Posta un commento