lunedì 1 febbraio 2016

Katres 31.1.16 Eboli

Un bel modo per finire un gennaio un po' sfigato. Che poi a leggere il mio blog non sembra sfigato perché ho fatto tante belle cose ma in mezzo a queste belle cose c'è stata tanta ansia. Non siamo arrivati tanto in anticipo e siamo entrati al BUATT (un bel locale) dopo aver salutato Jex all'entrata. Poi vediamo anche Katres che, dopo i saluti, si siede con noi per 2 chiacchiere.
Teresa ci racconta del mobile del bagno con i pezzi mancanti /hahahah) e noi le chiediamo news riguardo il suo prossimo album. Questo dopo che io le ho detto che noi Archini vogliamo un pezzo scritto da lei per Noemi hahahahah. Dopo un po' comincia il concerto e a 5 minuti dall'inizio arrivano anche Andrea e Lucia :) Il primo brano è Coiffeur e poi come sempre alcuni pezzi da Farfalla a Valvole tra cui Conto e Canto, Via dalla mia vita e Non ho bisogno, dopo la quale ha raccontato "Quando canto questo pezzo mi viene sempre in mente una persona che si chiama Mario che mi fa sempre regali simpatici. Mi ha regalato una valvola perché il mio album si chiama Farfalla a valvole e una grattugia per omaggiare la fine di questa canzone (ratarataratarà)". Poi ha aggiunto "Il Mario che conosci anche tu", rivolgendosi a me, e allora ho capito a chi si riferiva hahahah cioè avevo già immaginato ma Mario è un nome comune quindi magari parlava di un omonimo :P Ha reso omaggio alla Sicilia varie volte. Al momento di Madre Terra, Lucia mi sussurra "Questa è la mia preferita!" :') Poi ne ha fatta una di Battiato, Cu ti lu dissi, Mokarta e forse qualcun'altra. Pezzi inediti (e) che andranno nel nuovo album non sono mancati come Sei, Dicembre, Ormai ho deciso, Blablabla. A un certo punto le è stato chiesto di fare il bis (per "problemi tecnici" cit. :p) e ne ha fatta una che credo di non aver mai sentito. E secondo bis con Coiffeur. Eravamo seduti al tavolo dietro al mixer, il posto di Jex, che si è scusato perché è dovuto passarci davanti varie volte quando alla fine siamo stati noi a rubargli il posto :p hahahahah
Il momento delle foto è stato esilarante. La prima è stata Lucia, a cui sono stati fatti 2-3 scatti perché la foto non riusciva a venire decentemente. Quando è toccato a me ne abbiamo fatte una decina perché non riuscivo a stare con gli occhi aperti hahahah e più ridevo più era difficile hahahahah Fabio è stato l'unico a cui è servito solo uno scatto perché anche Andrea ne ha dovute fare un paio xD Poi è arrivato Senior per venirci a prendere ed è entrato perché "Teresa voleva la foto con lui" (hahahah) e dopo lui ne ha scattate (con un po' di difficoltà) un paio a Teresa e noi, esclamando "Almeno ci siete tutti e 4" quando eravamo in 5 hahahahahahah Speriamo di essere usciti decenti almeno in una XD Dopo un abbraccione con Teresa usciamo, salutiamo Jex e ce ne andiamo concludendo bene la serata e gennaio!

Nessun commento:

Posta un commento