sabato 9 gennaio 2016

Alexia 8.1.16 Salerno (ecc)

Non ero proprio nel giusto mood per scrivere però Alexia è tanto carina! Lo so che lo dico di tutti sempre però è vero perché è piccolina e quando presenta le canzoni è tanto dolce. Allo stesso tempo ha un'energia pazzesca e in questi anni ho capito che, soprattutto in musica, il detto "nella botte piccola c'è vino buono" ha molto senso. A parte i tormentoni e le cover, non ero (sono) esperta del repertorio di Alexia ma è stata comunque una serata piacevole di cui ho scritto QUI!

Il giorno dopo sono andata a sentire Jovine, di cui non ho manco mezza foto. Conoscevo il suo repertorio più o meno quanto quello di Alexia, cioè poco, ma anche a sto giro è stata una bella serata anche perché il locale di Solofra "On the run" è molto carino. Non mi vengono altri aggettivi oggi a parte "bello" e "carino" XD A fine concerto mi sono allontanata dalla folla e mi sono seduta in disparte. Poco dopo è arrivato Valerio accanto a me che si è cambiato la maglia xD e poi mi ha concesso una foto con lui e mi ha sorriso dopo il mio "Grazie" :)
Questo resoconto fa schifo ma l'avevo detto che non avevo voglia di scrivere. Lasciare le cose indietro però mi urta ancora di più hahahahah

Nessun commento:

Posta un commento