giovedì 31 marzo 2016

Prince Royce 31.3.16 Eboli

Ero indecisa se scrivere l'intervento sul blog perché ero addirittura indecisa se andare o meno al concerto. Anche perché in questi ultimi due giorni in cui pensavo di essere liberissima ho fatto 8mila cose e quindi ora mi rompo di fare tutto e vorrei dormire per le prossime 48 ore MA NO. La serata è stata molto carina ed è un peccato non ricordarla. Perché è stata carina ma non proprio memorabile quindi se non scrivo ora CIAONE.
Io e Fab avevamo chiesto l'accredito, questa richiesta però probabilmente è finita in un buco nero perché non ci è stato fatto sapere più nulla. Oggi lui mi contatta dicendo di avere un biglietto e quindi.. ho anche fatto finta di rifletterci ma: come si fa a dire di no? Cioè ci ho riflettuto davvero perché avevo parecchi pregiudizi sull'artista e poi BOH BOH BOH. Poi ovviamente mi sono ricreduta, su tutto il fatto in generale cioè ho fatto bene ad andare, non su Prince Royce ma va bene così. Lui è un ragazzo un po' più grande di me che viene definito il "principe" della Bachata. Io non conoscevo nemmeno una sua canzone (quindi lo ringrazio per aver fatto Stand By Me) che sono comunque tutte tipo "Dammi un bacio" "Ti amo" ecc ecc. Mentre lui cantava quindi io sentivo le sue canzoni ma nella mia testa canticchiavo perennemente Obsesion degli Aventura XD Che mi ha fatto ricordare! Comunque le sue canzoni sono super movimentate e c'era tanta gente davanti a me che sembrava appena uscita da un corso di ballo.
Royce ogni volta che si asciugava il sudore si semi-denudava e poi lanciava l'asciugamano ai fan e quindi poi alla fine è ovviamente arrivato il momento in cui si è denudato davvero xD Cioè verso la fine si è tolto la maglietta, per la grande gioia delle fan, che non so da dove siano sbucate. Io sono una che si informa e di questo Prince Royce non avevo mai sentito parlare. E' stata chiaramente una mia mancanza perché il concerto era sold out e oggi mi è stato anche detto "MA COME?!?! Non lo conosci?" Boh. Andarlo a vedere dal vivo mi ha dato modo di colmare la lacuna e almeno è stato un bel vedere: non solo perché proprio lui è un bel ragazzo xD ma anche per la scenografia piena di luci belle e poco accecanti come piacciono a me!
Da segnalare il nostro arrivo al PalaSele: siccome mio padre ci aveva dato un orario che non ci stava tanto bene, io e Fabio abbiamo deciso di vederci prima ed andare insieme al suo studio per accorciare i tempi. A parte il fatto che avevamo deciso di vederci alle 19.55 e poi abbiamo cambiato in 19 ma alla fine ci siamo visti alle 19.40 tipo, a causa di mia madre che per una quasi-cena aveva deciso proprio stasera di prepararmi una frittata xDDD Quando andiamo allo studio di mio padre vediamo Niggio, che salutiamo e ci chiede dove andiamo. "A un concerto" rispondo io e lui "Dove?" e io "A Eboli" e lui "Andiamo, vi accompagno io" e così usciamo, senza neanche avvertire mio padre che era con dei clienti. Quando ci ha chiamato è stato divertente. Noi eravamo quindi miracolosamente in anticipo sul programma ma il concerto è iniziato comunque alle 22 quindi non c'era poi così tanta fretta hahahah ma è stato perfetto così!

Nessun commento:

Posta un commento