Poi però intorno alle 23 Napoleone sale finalmente sul palco ed esegue Lacrime A Mare, Anna è tornata e Io tu e l'Estate per poi lasciare il palco a Chiara. I due sono amici e colleghi, quindi è stato anche carino vederli esibirsi nella stessa serata. Infatti poi hanno fatto al pubblico salernitano anche una bella sorpresa inedita… Ma andiamo con ordine.
Chiara aveva un vestito molto colorato e un fiocco rosa tra i capelli. Ha cantato Due respiri, Un giorno di sole, Straordinario e Nessun posto è casa mia per poi concludere con un bel duetto con Napoleone. Lui è infatti risalito sul palco per cantare insieme a lei una particolarissima versione di Figli delle stelle!
È stato tutto abbastanza breve ma intenso (e poi per una volta era sotto casa!) quindi ne abbiamo approfittato per fare un saluto agli artisti. Davide ci ha dato due baci e ci ha augurato buona serata, con Chiara abbiamo fatto anche una foto con in sottofondo i suoi commenti esilaranti. Diciamo che ci teneva al fatto che le foto uscissero bene quindi consigliava a tutti di fare inquadrature dall’alto (doppio mento issues) e, quando è arrivato il mio turno e Danton stava per scattare, gli ha vivamente consigliato di togliere il flash. È stato tutto piuttosto surreale, però, a parte le due ore di attesa iniziali, direi che possiamo considerare la serata un successo!
Nessun commento:
Posta un commento