martedì 20 dicembre 2022

Noemi 19.12.22 Roma

Ok, è andata più o meno così: mia sorella vive a Roma da più di 10 anni e non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema, nel senso che tutte le mie gite sono filate lisce come l'olio, senza nessun intoppo. Quest'anno invece è diventato improvvisamente tutto più complicato. Ad esempio, il concerto di Noemi previsto il 19 dicembre all'Auditorium Parco della Musica è stato ostacolato dal fatto che Miky pochi giorni prima dell'evento ha fatto un incidente. Lei sta bene, ma la macchina no. Ho quindi chiesto aiuto a Federica che mi ha dato un passaggio ed è rimasta poi con me a vedere il concerto. Per me era tipo il terzo o il quarto di questo tour quindi le ho anche potuto fare da guida e poi le ho presentato tutti gli Archini presenti. 
Questo è stato il primo concerto a Roma da quando Serena e Mario se ne sono andati... ma ce l'abbiamo fatta, perché eravamo sempre noi ed eravamo insieme, dopo tanto. E i pezzi mancanti li abbiamo compensati stando ancora più uniti. 

--
blablablabla
--


Per la prima volta, dopo un tour ricco di Meet & Greet, non c'è stato l'incontro post concerto. Ci siamo quindi dati tutti appuntamento all'ArcaRaduno ;) 

Nessun commento:

Posta un commento