lunedì 19 maggio 2014

Nutella 50 BDay 18.5.14 Napoli

BOZZA DI RESOCONTO:
Non pensavo di farcela invece è stata una giornata fantastica. L'evento prevedeva l'esibizione di molti artisti, tutti hanno iniziato con un'intervista fatta da Rosaria Renna di RDS che veniva proiettata sul maxischermo, poi facevano un'intervista all'interno dello stand della radio (proprio di fronte a noi) e poi cantavano per un'oretta. Al termine delle esibizioni veniva regalato agli artisti un vasetto di Nutella in onore dei suoi 50 anni.
ALMAMEGRETTA: Non li ho visti, sono arrivata tardi, ma non importa (senza offesa) XD
SIMONA MOLINARI: Sono arrivata tardi e ho visto solo la fine ma l'archina Silvia (che ho poi incontrato) mi ha mandato una foto e una registrazione di un pezzo di una canzone :') Io me ne sono goduta 3-4, lei bellissima e sempre in grande forma.
JAMES SENESE: Lo stimo, penso che sia un grande ed è stato anche bravissimo ma era l'ultimo artista prima di Arisa quindi la mia testa era già proiettata verso il futuro.
ARISA: Simpaticissima come al solito, è stata l'unica (da quando sono arrivata io almeno xD) a fermarsi col pubblico prima dell'esibizione. Era molto elegante anche se scalza e aveva gli occhiali da sole. Ha cantato benissimo.
GIULIANO PALMA: Anche lui con occhiali da sole (ma per lui è normale :p .. anche se verso la fine li ha tolti), in grande forma, mi è piaciuto un sacco; ma la stanchezza cominciava a farsi sentire, mancava poco al grande invitato e non me lo sono goduto appieno ma ha cantato canzoni così famose che le canticchiavo anche senza quasi ascoltarle.
MIKA: Vedere Mika in un concerto gratuito a Piazza del Plebiscito mi sembrava una cosa veramente ma veramente impossibile invece conquistare la transenna appena arrivati è stato facile e anche se eravamo un po' laterali riuscivo a vedere molto bene e ho potuto notare il suo outfit particolare con scarpe scintillanti, giacca bianca e rossa e camicia bianca che si aggiusta, tirandosi su i pantaloni, quando si toglie la giacca perchè "è una piazza importante e deve stare composto". Dopo si mette anche un cappello e poi un'altra giacca. Era la prima volta che poteva parlare in italiano senza prepararsi prima e quindi dovevamo prepararci noi a sentire tante stupidaggini ahahahah Il suo italiano..anzi MIKALIANO, come lui lo ha definito, era adorabile ("mobile") e ha anche cantato qualcosa nella nostra lingua: Stardust insieme a CHIARA, per esempio!!! Poi ha cantato con lei anche Origin of love, una nuova versione scritta con lei la notte prima, e Lollipop, anche questa con alcune frasi in italiano, durante la quale l'ha presa in braccio e l'ha fatta sedere sul pianoforte, cosa che lui ha fatto spesso durante lo show; ma non si è limitato solo a sedercisi sopra, si è anche alzato in piedi e ha cantato un po' di pezzi da lissù. C'era una lampadina che scendeva dall'impalcatura con cui si è divertito, come anche quando durante una canzone c'è stato una specie di corpo di ballo o come quando ha lanciato dei palloncini al pubblico che ha fatto divertire coinvolgendolo molto. Simpatico, bravo, bello!
Se prima amavo la Nutella, adesso la adoro: grazie..Auguri!

Nessun commento:

Posta un commento