venerdì 18 novembre 2016

Noemi 17.11.16 Napoli

Credo di aver già scritto abbastanza per oggi ma QUI e QUI manca qualcosa.
Di certo non potevo scrivere che mi avevano fatta innervosire TUTTI. Da mio padre a Levante, passando per il mio cellulare e altra gente. Quando noi dell'Arca siamo entrati alla Casa della Musica, però, è sparito tutto (o quasi). E' anche per questo che adoro Noemi. Io sono arrivata tardi, ma lei più di me. Ed è anche per questo. Ed è anche perché, nonostante i nostri incontri siano sempre più brevi, sembra che quest'anno MI AMI: è stata a Valdichiana, nello stesso luogo e periodo in cui l'ho incontrata per la prima volta 7 anni fa; poi è venuta a Salerno!!!; e infine ha aperto il suo nuovo tour a Napoli :)
Quando Veronica finisce il soundchek scende per salutarci e ovviamente intorno a lei si crea un po' di caos ma io mi ritrovo davanti quindi mi vede subito ed esclama "Gaia!!" salutandomi con i due baci. Saluta un po' di altra gente e arriva immediatamente il momento della foto e mi ritrovo altrettanto casualmente nel primo gruppo.
Il concerto mi è piaciuto tantissimo anche perché stavolta era davvero un'infinità che non ne faceva uno (uno vero), quindi probabilmente anche se avesse cantato l'elenco del telefono l'avrei amato; ma è stato bello davvero e l'unico problema sono sempre le parole che spesso inventa ma va bene così.
L'ho vista leggermente strana solo perché a volte metteva una mano in tasca, e il libro "Perché mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi" che ho letto qualche anno fa mi è rimasto particolarmente impresso. A parte questo, era super attiva e ha cantato per due ore senza fermarsi quasi mai..un'energia pazzesca :)
Questa è stata la prima tappa del tour, era un po' una prova..anche per me che ero uscita di casa senza soldi dimenticando l'esistenza di un possibile merchandising, anzi non ricordavo neanche come si scriveva "merchandising" e anzi forse l'ho sempre scritto in modo sbagliato. Poi ho aspettato la fine del concerto per andare al PhotoBox o come si chiama e ovviamente non funzionava più :)))
Per questi e per tanti altri motivi..ci vediamo ALTROVE, cioè a Roma la settimana prossima :P

Comunque Senior si è presentato davanti alla Casa della Musica nel momento esatto in cui siamo usciti, e non è neanche la prima volta che capita, non so come sia possibile. Telepatia!

Nessun commento:

Posta un commento