giovedì 16 giugno 2016

Sottofondi 15.6.16 Avellino

QUI ho riassunto brevemente la serata ma c'è molto altro da dire. A partire dalle mie disavventure: siamo arrivati come al solito in ritardo, ma almeno abbiamo chiesto indicazioni stradali ad un tipo con un cane stupendo. Appena entriamo Jex ci vede e lo salutiamo con un gesto della mano. Poi ci avviciniamo e lo salutiamo per bene e mi cede il suo posto ♥ Non ero molto informata sulla serata, ero lì unicamente per Katres, quindi non capivo bene cosa stesse succedendo. Lei mi vede da lontano e mi sorride. Nel frattempo qualcuno stava recitando qualcosa. Piano piano ho cominciato a unire i puntini. Diventava tutto più chiaro. Questa compagnia napoletana improvvisava tutto (o quasi) coinvolgendo il pubblico rendendo la serata simpatica e divertente. Non ero molto informata ma è stata una bella nuova scoperta. Ad un certo punto Katres si alza dallo sgabello e canta e suona Coiffeur ♥ alla fine della quale la presentatrice esclama "Lei è Katres" e così ho capito che, nonostante la nostra ora di ritardo, non aveva ancora cantato niente per fortuna. 
Poi esegue Via dalla mia vita, Sei, Ormai ho deciso, Blablabla e mi pare basta. Abbiamo quindi abbiamo avuto qualche anticipazione sul nuovo album :P E non vedo l'ora che esca!!!
Mentre cantava mi sono improvvisamente resa conto di essermi dimenticata la spilla dei Katresnauti. I 5 episodi di Girls che ho visto mi hanno proprio distratta xD
A fine serata Teresa viene a salutarmi e parliamo un po' dei prossimi eventi, miei e suoi, privati e pubblici. Poi mio padre si avvicina e le dice "Aspetta, ti faccio una foto" e lei risponde entusiasta "Si dai, facci una foto" e aggiunge "Però noi non veniamo molto bene quindi fanne 2-3" HAHAHAHAH Magicamente dopo il primo scatto siamo già soddisfatte. Ci voleva il telefono di mio padre per arrivarci?! Abbiamo compensato le 10 foto dell'altra volta hahahahahahah E ancora parliamo di capelli, della location sfiziosa (ricordando eventi passati in posti molto meno fighi), di amici ecc ecc
Dopo un drink alla fragola e dopo aver convinto mio padre a restare un altro po', è arrivato il momento ufficiale di andarcene, anche perché ormai mancava poco che uscissero tutti, artisti compresi. Salutiamo Teresa, Jex e anche qualcuno degli improvvisattori :) !
Mi sono improvvisamente resa conto che mi sono dimenticata di fotografare le frasi carine che erano sulle pareti..ciò vuol dire che la serata mi è piaciuta così tanto che mi ha distratta :)))

Nessun commento:

Posta un commento