Stasera non avevo tanta voglia di scrivere ma siccome la serata è stata bella DEVO. Penso a quello che (non) voglio fare domani e sono distratta ma amo troppo Max Gazzè per lasciare questo concerto non-raccontato. E' stato praticamente uguale a quello a cui ho assistito ad agosto e non è un male perché parliamo comunque di svariati mesi fa.. che non facesse le canzoni nuove me lo aspettavo però almeno c'è stata La Vita Com'è che ha riscosso tantissimo successo. Siamo arrivati neanche un'ora prima dell'inizio dello spettacolo (che è stato puntuale!) e ci siamo posizionati in un punto in cui all'inizio non si vedeva nulla ma poi spostandosi leggermente e guardando ai lati DELL'ALBERO CHE AVEVAMO GIUSTO DI FRONTE si vedeva piuttosto bene anche se laterale.
Verso l'inizio a un certo punto Max presenta Vento d'estate, nominando la fontana che aveva davanti, e poi si scusa con tutti dicendo che in realtà era il turno de I tuoi maledettissimi impegni e che aveva sbagliato a leggere la scaletta hahahahah Prima de L'amore esiste chiede al pubblico di cantare con lui nel caso avesse dimenticato qualche parola ma la risposta non è stata così pronta infatti ad un tratto Gazzè si ferma per ricominciare dicendo in modo corretto la frase che aveva sbagliato! Durante la presentazione dice anche che con Silvestri e Fabi suona da 80 anni e quando presenta Eclissi di periferia dice che non la esegue da 80 anni..insomma era un po' fissato con gli 80 anni hahahahahahahahahah Aveva una maglietta bianca a maniche corte e una giacca scura che si è tolto durante tipo i primi 5 secondi.
Annina (o Il solito sesso?), Sotto casa e Una musica può fare sono state eseguite durante il bis che ha chiuso il concerto prima dell'inchino finale e del "Buon anno!" di Max :)
E' stata una serata talmente carina che per me il 2015 finisce qui! Non so come andrà domani..ma sicuramente peggio hahahahahaahah
Quest'anno ho visto Gazzè "solo" due volte (ed entrambe a Marcianise!) ma sono state bellissime entrambe :)
Nessun commento:
Posta un commento