Ha stile anche senza tacchi, e si muove tantissimo anche zoppa: qualche giorno fa è caduta ed è per questo che aveva le scarpette da ginnastica, porina, aveva la gamba fasciata, ma ha cantato solo 1-2 pezzi seduta sullo sgabello, per il resto del concerto, se non ci fosse stata la fasciatura, pochi si sarebbero accorti del cambiamento!
Arriva sul palco con un bastone alla Dr House e comincia il concerto con "Il paradiso", dopo un pezzo eseguito dalla Smoke Orchestra, che la accompagna nei live; questa volta, sapendo meglio le canzoni, è stato migliore da un certo punto di vista!
Dato che ho ripreso Penelope, voglio riportare qui, quello che annuncia a metà canzone "Vicchio, quando ho scritto questa canzone pensavo alle femmine, quelle con le palle pesanti, quelle che lottano per avere quello che vogliono, come è giusto che sia, e però queste donne ormai non si vedono più da nessuna parte, però io comunque le sento ogni volta ai miei concerti. Sister dove siete???", mentre presenta "Tutto bene" come la canzone che ha scritto pensando a chi non se ne sta con le mani in mano e che lotta quando qualcosa non gli va bene o qualcosa del genere. Presenta la band e quando tocca al chitarrista esclama "Ma se tocca la chitarra così, come tocca le altre cose?" LOL porno LOL, il bassista lo presenta con "più capriccioso di Naomi Campbell, più sexy di George Clooney [...]" :p Quando torna dopo una piccola pausa, afferma "A volte ritornano ..anche zoppi" bellina xP ♥♥
"200 chili di uomo, 21 figli e 200 chili d'amore" ♥ è così che introduce la penultima canzone, e purtroppo arriva il momento dei saluti! Dopo un live bellissimo va a sedersi sotto il gazebo, e uno ad uno, fanno entrare tutti per foto e autografi (quest'organizzazione si che mi piace :D).
Quando arriva il nostro turno la vediamo seduta su una sedia a farsi foto con altri ragazzi e aspettiamo, ma quando ci vede mentre ancora siamo all'entrata che aspettiamo di entrare del tutto ci fa una linguaccia =P ci avviciniamo finalmente e la salutiamo con un "ciao Nina", ci risponde sorridendo e mio padre esclama "Veniamo da Salerno!" e lei risponde "Da Salerno? *Siete pazzi?*" Eheh..poi mio padre le chiede "Siamo venuti a Margherita di Savoia, ti ricordi?" lei risponde con un "Si certo", e sembrava sincera, alla fine non era passato tanto tempo e io e mio padre non siamo poi così poco riconoscibili LOL, lui le porge le foto che avevo stampato per gli autografi ed esclama "Ah ma siamo professionali!!!" e mio padre replica "Uno a Gaia e uno a Marco, il suo amico!"; alchè Nina fa "L'ha detto un po' scocciato, che amico è? ;)" c'è stato qui, un attimo di silenzio ma dopo arriva la risposta di mio padre "E' un tuo fan che però non viene ai concerti". Lei ribatte scherzando "Ah non va bene così". Mio padre la informa "Quest'estate a chiunque entri in macchina faccio sentire la sigla: paparapapapà" e lei contentissima esclama "Penelope! Grandeee!" lui continua "secondo me tu diventerai la più grande artista italiana", ringrazia e nel frattempo finisce di firmare. "La foto?" aggiunge mio padre, lei mi dice "certo, vieni Gaia", do la fotocamera a mio padre e la prende al contrario, e data la sua poca esperienza tecnologica non se ne accorge e gliela giro per fargli fare la foto. RISATE. Lei aggiunge qualcosa di divertente sul "senso (verso ndr.) della macchina fotografica" e continuo a ridere. La ringrazio & ci salutiamo. "A presto!" mi dice, e spero sia davvero così!!! ♥♥♥
PS. La mattina dopo mio padre saluta Patty, l'addetta al merchindising, si. Hanno dormito nel nostro stesso albergo ma dovevamo liberare la stanza alle 11 e lei non era ancora sveglia (la mia sfortuna nella fortuna), tra l'altro, avevano parcheggiato il pullman a fianco alla nostra macchina!
C:
Non mi appioppate gli idoli però... xD
RispondiEliminaNon sono fan della Zilli anche se tifavo per lei a Sanremo e mi piace qualche sua canzone. LOL
P.S. Tuo padre ha un po' esagerato a dirle che sarà la più grande artista italiana. Mai sia... ahahah