BRAVISSIMA!!! ♥♥♥ Allora, su tutti i siti era scritto che il concerto sarebbe cominciato alle 21.30, sui manifesti alle 22.00 mentre in realtà è cominciato alle 23.00, l'attesa NOIOSISSIMA è stata però ripagata!
Arriva sul palco dopo un pezzo fatto solo dai bravissimi musicisti (Gianluca Pelosi al basso, Nico Roccamo alla batteria, Cesare Nolli alla chitarra, Marco Zaghi al sax, Riccardo Gibertini alla tromba e Angelo Cattoni alle tastiere) dopo aver fumato una sigaretta e bevuto un bicchiere di non so cosa. Sempre pronta ad interagire con il pubblico mandando baci a tutti e facendo cuori ♥ con le mani canta i pezzi del suo album e qualche cover, tra cui "Impazzivo per te" di Adriano Celentano, ed altre in inglese; non mancano ovviamente i suoi pezzi più famosi, come quello uscito da SanRemo che ha vinto il premio della critica "Mia Martini" "L'uomo che amava le donne" o la canzone che fa parte della colonna sonora del film "Mine Vaganti" "50mila", fino ad arrivare al suo ultimo singolo, che è l'unica cover del suo cd "L'amore Verrà". Elegantissima, si muoveva abbastanza per quanto le fosse consentito dalla sua gonna nera e le sue scarpe bianche con il tacco! Dopo il suo presunto ultimo pezzo e la presentazione della band (che, tra l'altro, ha cenato nella stessa pizzeria in cui ho mangiato anche io) si ritira nel camerino e chiamata dal pubblico esce per le ultime due canzoni. Lo show dura circa un'ora e un quarto (troppo poco!!!) e dopo ci avviciniamo per provare ad incontrarla ma veniamo fermati, insieme a tutti gli altri fan, dallo staff che mette le transenne, quindi aspettiamo e aspettiamo ancora. Ad un certo punto arriva un tale che dice a me e mio padre "Voi, venite venite!" e nella corsa mi vanno 3 kili (LOL) di sabbia nelle scarpe (l'unica pecca dei concerti sulla spiaggia). Entriamo e Nina♥, che stava frugando in una borsa, con ciabatte gialle, pantaloni larghi al ginocchio, una maglietta a maniche corte semplice e una felpa di Topolino legata al collo, ci si avvicina sorridente dicendo "Ciao" e porgendo la mano per presentarsi, mi dice "Questa maglia ce l'ho uguale, me la son comprata.." indicando la t-shirt che avevo comprato prima del concerto dal banchetto del merchindising ufficiale, io faccio una risatina e mio padre chiede se puo' farmi un autografo: "A Gaia" esclama, lei posa la sigaretta che aveva in mano sul tavolino a fianco a noi, e mentre firma noto i suoi tanti anelli, mi chiede "Ti è piaciuto lo spettacolo, Gaia?" e io rispondo con un piccolo "Sisi!" ma mio padre continua "Sei stata bravissima" lei ringrazia e poi quando ci facciamo la foto chiede "Siamo uscite bene?" e mio padre fa "Benissimo" *asd*. Arriva il momento dei saluti, ci stringiamo la mano e ci salutiamo con il bacio, mi dice "A Presto!!!" ♥ e uscendo mio padre aggiunge "Ciao Chiara" e lei risponde "Ah ma lei è informato" ahahah e la risposta che riceve è "Si, sappiamo tutto" ihih
Dolcissima! ♥♥♥
PS. Ahimè xD devo ringraziare Marilena perchè è stata lei ad andare da Patti (quella che ci ha venduto la maglietta) per dirle di farci passare, come ci aveva promesso, e infatti è stata lei a mandare il messaggio al tipo che si è avvicinato a noi e ci ha fatto passare!
Nessun commento:
Posta un commento