Da quando ho iniziato a collaborare con il Gazzettino di Salerno mi è capitato (raramente!) di non postare interventi sul mio blog riguardo qualche evento in quanto sarebbero stati dei "doppioni" troppo evidenti; sul giornale online scrivo con un tono leggermente più altolocato però alla fine le cose da dire sono quelle e a volte non ho molto altro da aggiungere. Ho riflettuto a lungo perché non sapevo se scrivere o meno di questo venerdì. Quello che voglio aggiungere a questo e questo è che certe volte AMO la mia città. Ho sempre pensato che a Salerno non si organizzasse mai nulla di bello ma non è vero :)
Sono stata alla presentazione del film "Noi e la Giulia" con Edoardo Leo e Luca Argentero e qui c'è solo da aggiungere che sono dei fighi e che il film è molto molto bello perché non sono riuscita ad incontrarli. Appena finito quest'evento sono andata al Modo per il concerto di Riccardo Sinigallia. Mi sono sentita molto vip U_U Quando sono entrata nel locale ho incontrato Fabio che ho poi rivisto vicino alla porta del camerino e mi ha chiesto se quello che indossavo fosse "il ciondolo di Streghe" (sta cosa era da menzionare assolutamente!!). L'incontro con Sinigallia è stato molto carino perché dopo aver dato il conto della cena a Riccardo per farmici mettere la firma sopra e dopo avergli detto il mio nome, lui ha domandato "Oggi che giorno è? 26?", è quasi più sballato di me per quanto riguarda i giorni. Tutti gli hanno risposto quasi in coro "No, è 28!" (e io ho pensato "Ah, davvero?"), lui tra le risate (sue e di tutti) si è scusato. Sull'autografo mi ha scritto "A Gaia, incontro speciale a Salerno, 28 febbraio 2015, Riccardo Sinigallia", che carino, molto preciso :) Per questo penso che quando ha chiesto la data intendesse la data del concerto, cioè il 27, che fosse passata la mezzanotte era poco importante. Questa cosa è veramente di poco rilievo, anche perchè in ogni caso..di certo non era 26 ahahahahahahah Mentre firmava l'autografo volevo preparare la fotocamera che però mi cade (per fortuna mentre era ancora nella custodia xD). Quando sono pronta e mio padre sta per scattare mi fa "Oh no, che è successo qua?" COME AL SOLITO stava per mettere l'autoscatto perché la sua grande mano finisce sempre sul menù accanto al display. Gliela faccio levare e finalmente ce la facciamo ma pochi secondi prima dello scatto, Riccardo mi informa "Scusa, puzzo un po' di sudore" ahahahahahahahah che carino!!! Lo ringrazio e dopo lui scambia due parole con le altre persone che lo stavano aspettando. A mio padre ancora non era venuto in mente chi fosse Francesco Di Bella, ospite del concerto di Sinigallia, cioè conosceva qualche sua canzone perchè Daniele era un suo fan ma non gli veniva in mente di che gruppo facesse parte (24 Grana). Era accanto a noi e mio padre mi domanda "Vuoi la foto anche con lui?" e accetto nonostante non avessi idea di chi fosse, però è stato carino pure lui :)
Il concerto mi è piaciuto abbastanza, Riccardo Sinigallia sembra avere la dolcezza dei cantautori ma allo stesso tempo ha un'anima rock un po' più evidente. O almeno così è sembrato a me.
Nessun commento:
Posta un commento