Era dal 21 novembre che non andavo ad un concerto e stavo seriamente andando in astinenza :p e quale modo migliore di ricominciare se non Nathalie al centro commerciale Campania (dove andai già il 30 dicembre 2009 per DolceNera ♥) con i Kymera? :)
Arriviamo un po' prima e come sempre io invece avevo l'ansia di essere in ritardo! ;P abbandono il mio giubbino su una sedia e mi piazzo in prima fila. I Kymera scendono le scale che portano al palco, sono eleganti, molto scenici (ma esiste questa parola? XD) e cominciano con Atlantide, che io purtroppo snobbo un po' perchè avevo dei problemi con la fotocamera, ma risolto tutto mi godo le due cover che cantano dopo il singolo e riesco a notare anche la loro bravura, poi sono dolcini: sempre sorridenti! ♥ ringraziano tra una canzone e l'altra con qualche parolina di presentazione e poi scendono lasciando il palco a Nath (il motivo per cui ero lì x) senza nessunissima offesa per Simone e Davide!!)! La piccolissima Nathalie sale sul palco allegra e sorridente e comincia con Paura Del Buio, il primo pezzo del suo nuovo album, annunciandola con "se gentilmente..." per far partire la base xP Finisce, ringrazia e dice "questa canzone..l'ho portata su un palco..quello dell'Ariston" facendo la finta indifferente (: e comincia la bellissima Vivo Sospesa! Presenta poi In Punta Di Piedi dicendo che a questo pezzo deve molto perchè è stato grazie a questo che è arrivata fin lì (circa) e ne interpreta una versione bellissima (piace anche a mio padre ;D)! Dal pubblico le danno un mazzo di fiori e risponde con "Grazie..ihih appunto *grazie dei fior*". Poi seguiamo la folla che va a destra e arrivati sotto le scale (pessimo posto per fare foto e autografi direi XD) ci dicono che dobbiamo andare dall'altra parte, quindi rifacciamo tutto il giro (:D) e alla fine dopo un po' di attesa ce la facciamo: arriviamo da Nath e mio padre le dice, come gli avevo imposto "lei è del forum e ti saluta Rosario"! Lei fa un mega sorriso ed esclama qualcosa tipo "grande!" (ou c'era un po' di casino, e poi i tizi del centro commericale mettevano fretta XD), ci mettiamo in posa per la foto ma Nathalie dice al tipo che ce la doveva fare "ehm, è chiusa!!!" (eh si, il tipo aveva preso la digitale chiusa, e non ha avuto la brillante idea di accenderla ahahaha) alchè la accendo un po' tremante mentre ridevo come una cretina per l'emozione XD sotto i "stai tranquilla, non ti preoccupare, fai con calma" di Nath! ♥ Fatta la foto, Stefano Pulcini mi chiede "come ti chiami?" e dopo la mia risposta Nathalie fa "Ah Gaia di nome e di fatto!!!" ahahah :D lui continua: "glielo facciamo un autografo a Gaia?" ♥♥♥ quindi lei mi firma il cartoncino e me lo da, la ringrazio e ci salutiamo! :')
Più su, per questa luuunga (no scherzo XD) scalinata c'erano i Kymera, anche loro dolcissimi, mi metto in mezzo a loro [Davide: "ti metti in mezzo? :)"] e ci scattano una foto, stavolta era già accesa la fotocamera LOL e Simone mi fa un autografo (me ne manca uno quindi °v°) e ancora più in fretta di come ho fatto con Nath gli dico un mezzo "grazie-ciao"!
Poi salgo alla Mondadori e dopo aver comprato (FINALMENTE) Vivo Sospesa cerco di chiedere se mi danno il cartonato enorme con la foto dell'album ma niente (x ora *_*) XD Quando scendo (il giubbino era ancora lì :O :P) per mangiare un McChicken (*_*) gli artisti sono ancora per le scale a fare foto e firmare autografi e li avrei anche "inseguiti" quando sono scesi dopo aver finito per ringraziarli ancora [mi sembra di non averglielo detto abbastanza :')] se non fosse che mio padre si era allontanato (per comprare un gelato **)! :P
Una serata bellissima insomma, contando anche che non riuscivamo a trovare la macchina perchè avevano chiuso l'accesso interno per il parcheggio dove l'avevamo parcheggiata e ci danno un passaggio (fino alla macchina, non fino a Salerno XD) tali Francesco e Marilena, due persone squisite che si sono rese disponibilissime (come Nath e i Kymera :D ahah anche se purtroppo non erano loro fan ç_ç)! :)))
Nessun commento:
Posta un commento