
Tour: E' stata molto soddisfatta ed è stato bello avere Sarah Jane come corista ("E i "Brutti ma buoni" quando te li porti?" cit.) e l'ha conosciuta proprio sul palco di SuperMax!!
Se Tu Fossi Qui: non canta dal vivo l'ultimo singolo, ma cmq lo fanno sentire e ovviamente c'è un problema tecnico inziale che viene subito risolto (era come se la canzone fosse partita due volte e Noemi commenta con "Ah, bella versione però" ahahah). Il video della canzone l'ha girato ad Atessa circa un mese dopo le riprese di "Ambo", in uscita a metà novembre, in cui ci sarà come colonna sonora. La novità è che nel film sarà presente anche una versione in acustico del brano!!!
Londra: Si parla di Passenger e in generale dell'esperienza londinese, Max Giusti sostiene che questo Made in London sia più "suo" in qualche modo e Noemi entusiasta di quest'affermazione gli chiede un abbraccio!
Don't get me wrong: Max Giusti ci racconta di come Noemi aveva in programma di fare un altro pezzo e ad un certo punto gli fa "Ma perchè invece non facciamo questo?" ahahahah lei (che a una certa sbaglia una frase xD) e Sarah Jane (e anche la Super Band!!) sono state troppo brave e si vedeva che hanno collaborato insieme perchè erano affiatatissime (e hanno.. "cantato spesso in mutande"? "Come nel video di STFQ"? LOL).
In una delle pause mi vede e mi saluta con un gesto della mano. Io in queste occasioni in genere spesso ricambio sorridendo e basta perchè magari il saluto non è per me e c'è qualcuno dietro di me a cui è rivolto xD Questa volta invece l'ho salutata anche io con un gesto della mano, forse ne ho approfittato perchè magari dentro di me, me lo sentivo che dopo non si sarebbe fermata ahahahahahahahah Appena Noemi se ne va infatti noi ci fiondiamo fuori (anche se qualcuno ha provato a fermarci). Vicino alla porta vedo Gabri che saluto con un gesto della mano e lui ricambia nello stesso modo lanciandomi anche un bacio (eravamo vicini ma lontani) e ancora più vicino alla porta c'è Ari che saluto con due baci. Il tutto molto velocemente tra l'uscita, gli Archini, e qualcuno che ci intimava di rimanere perchè la trasmissione non era proprio finita xD Aspettiamo un po' fuori e quando Noemi esce, dopo essersi fatta una foto con una tizia, esclama tipo "Devo essere in un posto alle 12 e mezza, ho fretta, scusate, ciao" o qualcosa del genere xP vabbè :) Nell'attesa comunque abbiamo parlato un po' con Sarah Jane ("Quando ci vediamo?" "A Molfetta" :))) che sembra un po' tipo "Come ti chiami?" "Ho 15 anni" però vabbè con "quando" intendeva qual è il prossimo appuntamento in programma e con "Molfetta" intendevo "Alla data del tour di Molfetta del 25 ottobre" U_U).
Farsi 5 ore circa di viaggio per stare 5 minuti con gli Archini e 5 secondi con Noemi (e più o meno 3 minuti con Sarah Jane ahahah) può sembrare una cavolata, e forse lo è, ma ne vale sempre la pena :)))
Tra l'altro a casa di mia sorella ho mangiato l'amatriciana :Q_, ho visto Doctor Who e sono stata con Piera e contando che il mio vicino di posto al ritorno era un ragazzo con un gatto direi che anche per quel che riguarda le poche cose al di fuori del "mondo di noemi" mi è andata bene xD E in realtà c'era un gatto anche nel treno di andata. E un cane pure. Che tenerezza e che bella mattinata; è stata dura svegliarsi alle 5.40 e sopportare la frangia lunghissima piastrata post-parrucchiere ma ce l'ho fatta e poi la regola che "se vado dal parrucchiere si mette a piovere" non si è verificata perchè era bel tempo quindi devo solo comprare una giacca bella come quella di Reb e recuperare True Detective poi sarò completa! Ahahahahahahahahahah
Nessun commento:
Posta un commento