lunedì 17 aprile 2023

Giovanni Truppi 16.4.23 Roma

Ho raccontato il concerto romano di Giovanni Truppi QUI. Volevo solo aggiungere che quando io, Fede e Marianna siamo uscite dal locale, ci è passato davanti Diodato. L'ho riconosciuto subito chiaramente, mentre le ragazze a stento mi credevano. Mi fiondo quindi verso di lui senza sapere bene che fare. Quando gli sono abbastanza vicina gli faccio semplicemente "ciao ciao" con la mano, mentre lui mi passava accanto con lo smartphone in mano vicino all'orecchio. Ma mentre stava al telefono mi ha guardato, ha ricambiato il mio "ciao ciao" con un gesto uguale e mi ha fatto un sorrisone enorme!
Tra il pubblico del live c'era anche Fulminacci, ma di lui mi sono accorta solo successivamente grazie alle Storie di Instagram. Uff.

Nessun commento:

Posta un commento