Per quanto riguarda il resto I miei rimedi è salita come posizione in scaletta e l'ha presentata dicendo "Sono passati un po' di anni dal mio ultimo concerto a Roma, voi siete cambiati? Io no!!!" e poi comincia a cantare il primo verso che fa "Io sono sempre questa..", molto simpatica hahahah anche My good bad and ugly ha scalato la classifica della scaletta posizionandosi più in alto, la presentazione però c'era sempre e ha raccontato la storia di Penny Forter che le ha donato questo pezzo perché pensa che lei sarebbe adatta a fare musica country! Con Don't get me wrong la Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica sembra diventare una vera e propria discoteca, tutti si alzano e ballano e, da quel momento, il pubblico non riesce più a stare fermo e ogni volta che è possibile si alza e si avvicina al palco. Un'altra differenza che ho notato sono quelle porte che appaiono sugli schermi a led sullo sfondo del palco durante Domani, ma forse non è una vera e propria novità e io la volta precedente semplicemente non me ne sono accorta hahaha L'unica cosa che non è cambiata è stata la sua bravura, anzi, forse è pure migliorata!
Alla fine della serata ci dirigiamo verso l'uscita, becchiamo un altro paio di volte Eleonora e poi anche Amina. Ci prepariamo ad incontrare Veronica ma l'attesa è abbastanza lunga. Ad un certo punto passa dietro di me Arianna quindi le tocco una spalla per salutarla e ci salutiamo con il bacio, lei sempre molto carina :) Ad un certo punto io e Cosmic ci ritroviamo dentro. E' stato tutto un po' improvviso. Aspettiamo che le persone del gruppo precedente uscissero e poi Roberto, il bodyguard, ci indica. Lei viene entusiasta verso di me con un "Ciao Gaia!!!" e, mentre ci diamo i due baci standard, io esclamo "E' stato bellissimo" e, mentre bacia anche Cosmic, aggiungo "E anche a Cascina è stato bellissimo". Chissà se ho pronunciato Càscina o Cascìna, dall'emozione potrei aver sbagliato :P ma tanto lei probabilmente non si è accorta di nulla hahahah E' stato tutto così veloce e confuso che quando Eleonora ci chiede "Faccio io?" le stavo per rispondere "Cosa?" anche perché ormai le foto con Veronica le faccio solo quando capita, tipo in situazioni del genere, visto che ne abbiamo ormai una collezione e visto anche che nessuna delle due è poi così fotogenica. Infatti anche questa nuova foto, complice anche una luce pessima, non esce un granché ma fa un sacco ridere quindi è stupenda anche solo per questo! Roberto ci invita gentilmente ad uscire quindi cominciamo ad allontanarci e ho visto Veronica avvicinarsi leggermente a me ma ormai era tardi per un saluto "vero" quindi mi lancia un grande bacio con un gesto della mano ed esclama "Salutami papà" :)
Quando usciamo facciamo foto, salutiamo tutti e torniamo a casa. La musica è finita. Il giorno dopo sarei tornata nella mia città quindi per un po' avrei dovuto salutare tutte le case che mi hanno saputo ospitare, tutte le persone che mi hanno resa felice, tutto. Ma ci rivedremo sicuramente presto altrove!
Nessun commento:
Posta un commento