martedì 18 luglio 2017

Caccamo + Levante 15 + 17 .7.17 Agropoli + Giffoni

Già per il fatto che il titolo sembra un'equazione matematica si capisce benissimo che questi giorni sono CAOS totale. Per esempio sabato, dopo una giornata a Giffoni, io e Fabio siamo andati a vedere l'evento S(')ignora al Castello Aragonese di Agropoli..ne parlo QUI.
Dopo lo spettacolo abbiamo anche incontrato Giovanni Caccamo, che si è fermato con tutti per foto e autografi. Dopo i vari "ciao" iniziali e dopo aver detto che si ricordava di noi (sarà vero?), gli ho passato il libro e me l'ha firmato chiedendomi prima il nome. Poi abbiamo fatto la foto e me l'ha ridato dicendo "Buona lettura!". Ero troppo stanca e imbarazzata per dire che in realtà l'ho già letto mesi fa e mi è anche piaciuto molto. Successivamente anche Fabio scatta una foto insieme a lui e Caccamo dopo aggiunge "Facciamone una tutti e tre" e io mi riavvicino per la posa :) Il tutto è finito con i vari "ciao" e "grazie". E' stato semplice ma molto carino quindi non potevo non scriverne nonostante io mi stia per addormentare sulla tastiera.
Ieri di nuovo Giffoni e poi ancora oggi perché c'era Levante. Andiamo alla Masterclass ma poi la raggiungiamo in Cittadella per provare a salutarla e infatti ci riusciamo. Dopo essere passata sul Blue Carpet entra in una casetta in legno e non siamo riusciti a seguirla perché ci hanno bloccati ma poi esce e scatta qualche altra foto. Fabio la raggiunge per darle la foto che avevo fatto stampare per lei, quella del nostro primo incontro esattamente a Giffoni esattamente 4 anni prima. Non so cosa le dice di preciso ma vedo/sento lei rispondere "Dov'è??". Mi cerca con lo sguardo e i nostri occhi si incrociano. Inizia a venire verso di me e io mi alzo subito. Ci salutiamo con i due baci e mi chiede "Come va?", io rispondo "Bene bene". "Papà non c'è?" mi domanda e io credo di aver risposto qualcosa come "Ehhhh" o forse era "Ehhh no oggi no".. è stato un momento un po' confuso, veloce, emozionante e quindi non c'ho capito niente hahahah infatti non so come siamo arrivate a parlare della foto che le avevo fatto avere (che aveva ancora in mano), forse mi ha ringraziato e io ho detto "Eravamo qui!" e lei ha replicato "Si è vero, eravamo qui e io avevo dei capelli orrendi!" Hahahahahahahahahahahahahahahahahah i soliti "ciao" e "grazie" hanno concluso ufficialmente l'incontro, credo, in realtà non ricordo bene come ci siamo salutate, o meglio non in modo vivido come tutto il resto, sarà anche che mi sto addormentando sulla tastiera del pc. Il Giffoni Experience è MAGICO ma è anche così stancante! La Masterclass di Levante anche infatti è stata molto interessante ma per il Festival serve un capitolo a parte!

Nessun commento:

Posta un commento